Domande relative a filtro famiglia, PIN dimenticato e chiave principale
Se sì, puoi impostare il filtro famiglia su Nintendo Switch usando il tuo dispositivo smart e visualizzare o modificare il tuo PIN qualora l'avessi dimenticato.
Se invece hai bisogno di una chiave principale per il filtro famiglia per una console Wii U, una console della famiglia Nintendo 3DS/2DS, un Wii/Wii mini o una console della famiglia Nintendo DSi, puoi ottenerla in qualsiasi momento su questa pagina self-service.