Nota: se ti serve un codice principale per altri prodotti Nintendo, vai qui.
La funzione di reimpostazione del PIN del filtro famiglia di Nintendo genera un codice principale per reimpostare il PIN del filtro famiglia sulla tua console Nintendo Switch.
Attenzione! Hai impostato il filtro famiglia tramite l'app per dispositivi smart Filtro famiglia per Nintendo Switch? In questo caso, puoi trovare e cambiare il tuo PIN tramite la app stessa.