Sebbene vi siano delle differenze individuali, le immagini in 3D saranno visualizzate al meglio quando la distanza fra gli occhi del giocatore e lo schermo è compresa fra 25 e 35 cm, guardando dritto verso lo schermo.
È anche possibile regolare la profondità del 3D per adattare l'intensità dell'effetto 3D in base alle proprie preferenze.