Come si esegue l'aggiornamento di sistema sulla console Nintendo 3DS?
Nintendo è costantemente impegnata nel miglioramento delle funzionalità delle proprie console e dei propri servizi per fornire agli utenti un'esperienza il più possibile piacevole e accessibile. Gli aggiornamenti della console Nintendo 3DS, disponibili per il download via Internet, fanno parte di questo programma.