Quanto dura la batteria?
La durata della batteria varierà in base alla luminosità dello schermo e all'utilizzo della console. La durata media sarà di circa 3-5 ore utilizzando software per Nintendo 3DS e di 5-8 ore usando software per Nintendo DS.