Come si fa a formattare il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System?
Seleziona l'icona Opzioni nel menu HOME, quindi seleziona “Formattazione”: tieni premuto il pulsante A fino a quando non cambia colore, quindi seleziona nuovamente "Formattazione" per ripristinare le impostazioni iniziali della console.