Nintendo Wireless Keyboard
Questa tastiera è stata creata per funzionare con il software Impara con Pokémon: Avventura tra i tasti. Tuttavia, nel caso volessi utilizzarla con altri prodotti (hardware e software), potresti scoprire che alcuni tasti funzionano in maniera leggermente diversa. Dai un'occhiata alla seguente lista per avere tutte le informazioni necessarie sulle combinazioni di tasti da utilizzare (PDF, 124 kB) .
Per ulteriori informazioni sul titolo, visita la nostra pagina dedicata a Impara con Pokémon: Avventura tra i tasti.