Come sincronizzare il Nintendo Switch Pro Controller
Istruzioni passo a passo su come sincronizzare il Pro Controller con una console Nintendo Switch.
La console deve essere accesa. Non è possibile sincronizzare i controller mentre la console è in modalità riposo.
Inserisci la console Nintendo Switch nella base dotata di porta LAN.
2. Collega il Pro Controller alla base dotata di porta LAN con il cavo USB incluso (modello n. HAC-010).
Nel menu HOME, seleziona "Controller” e poi “Cambia impugnatura/ordine”. Quando appare il seguente schermo, tieni premuto per almeno un secondo il pulsante SYNC del Pro Controller che desideri sincronizzare.