Domande frequenti sulla sincronizzazione dei controller
Esempio: Quattro persone possono giocare usando ognuna un Joy-Con sinistro e un Joy-Con destro.
Esempio: Quattro persone possono giocare usando ognuna i controller Joy-Con collegati all’impugnatura Joy-Con.
Quando si usano i Joy-Con come controller wireless, la posizione dipenderà dalle opzioni relative a giocatore singolo o multigiocatore per il software usato. Per cambiare la posizione dei Joy-Con, fai clic qui.