I control stick non rispondono quando i controller Joy-Con sono collegati
Questo articolo ti può essere d’aiuto quando i control stick dei controller Joy-Con non rispondono o non rispondono correttamente ai comandi quando i controller sono collegati alla console Nintendo Switch.
1. Con i controller Joy-Con collegati alla console, verifica che siano rilevati correttamente come collegati nello schermo Controller del menu HOME.
3. Assicurati che i controller Joy-Con dispongano dell’ultimo firmware dei controller.
4. Rimuovi qualsiasi custodia o guscio (se ne hai qualcuno) dal/dai controller Joy-Con problematico/i e calibra i control stick.