Problemi di alimentazione del Nintendo Switch Pro Controller
Continua a usare la console e il Pro Controller come al solito, ma tieni d'occhio la situazione.
Se il Pro Controller non è ancora in grado di ricaricarsi, dovrà essere riparato.