Dopo aver collegato i controller NES a una console Nintendo Switch, questa non rileva uno o entrambi i controller.
Premi il pulsante SYNC una volta, poi premi un qualsiasi altro pulsante per accendere di nuovo il controller. - Collega e scollega i controller NES più volte.
Assicurati che ciascun controller NES sia orientato correttamente e inserito fino in fondo. - Verifica se è possibile registrare altri controller sulla console.
Collega un paio di controller Joy-Con e verifica che appaiano correttamente nello schermo dei controller.
Qualora i controller NES non vengano riconosciuti nello schermo dei controller quando sono collegati alla console Nintendo Switch, ma i controller Joy-Con sono riconosciuti correttamente, i controller NES difettosi dovranno essere riparati.