Scaricare aggiornamenti di software Wii U
Per eseguire un aggiornamento di software per un titolo Wii U, connetti la tua console Wii U ad Internet ed avvia il gioco per aggiornare il software.
Nota: gli aggiornamenti possono essere scaricati ed installati automaticamente se le funzioni di standby sono state attivate nelle impostazioni della tua console Wii U.
Una volta terminata l'installazione, il numero della versione del software sarà aggiornato. Il numero della versione del software appare di solito nella parte in basso a destra della schermata del titolo di un gioco.