Come registrare gli amici
Esistono due modi per registrare un amico su Wii U, ma a prescindere dal metodo utilizzato, è necessario che tu conosca il suo Nintendo Network ID.
5) Quando compare il Nintendo Network ID del tuo amico, puoi visualizzare le sue informazioni selezionando "Vedi profilo".
Le richieste agli amici inviate in questo modo compariranno nella Lista di amici, nella sezione "Richiesta di amicizia ricevute" delle Notifiche di Miiverse. Non appena il tuo amico accetterà la richiesta, comparirete ciascuno nella Lista di amici dell'altro. Quando ricevi delle richieste di amicizia, puoi decidere di accettarle o respingerle. Ricorda di accettare esclusivamente le richieste di persone che conosci!
2) Tocca "Registra amico" o premi il pulsante +, poi inserisci il Nintendo Network ID del tuo amico e conferma.
Nota: se hai meno di 13 anni o se il tuo amico ha scelto di non ricevere richieste di amicizia, anche questi dovrà completare i passaggi 1 e 2 perché possiate diventare amici.