Codice d'errore 160-1710
Una piccola percentuale di utenti che giocano a Wii U potrebbero incorrere in codici d'errore (160-0103 e 160-1710) che potrebbero causare un malfunzionamento della console. Stiamo cercando di capire la natura di questo problema.
Fino a che non troveremo una soluzione al problema, gli utenti che dovessero incorrere in questi codici d'errore possono contattarci per consigli e riparazioni.