Notifiche sul Wii U GamePad
Le notifiche sul Wii U GamePad ti informano sui nuovi software ricevuti, sulle promozioni e su altri contenuti speciali inviati da Nintendo e possono essere ricevuti dal Wii U GamePad anche se la console Wii U è spenta.
Quando si riceve una notifica, il Game Pad emette un segnale acustico e la notifica viene visualizzata. Il volume è indipendente dal volume del Wii U GamePad e lo si può modificare nelle Impostazioni di Sistema.
Le notifiche ricevute possono essere lette anche in un secondo momento sull'Avvio rapido dello schermo. Ti preghiamo di notare che le notifiche del Wii U GamePad sono diverse dalle notifiche a cui si può accedere dal menu Wii U e dal menu HOME.
Le impostazioni delle notifiche del Wii U GamePad possono essere modificate nella schermata Impostazioni spegnimento delle Impostazioni della console.