Canale Foto: Come ottenere il Canale Foto 1.1
I possessori di Wii che hanno il Canale Foto 1.0 possono scaricare il Canale Foto 1.1 dalla sezione Canali Wii del Canale Wii Shop. Nelle console Wii vendute nei negozi a partire da dicembre 2007 dovrebbe già essere installato il Canale Foto 1.1.