Canale Foto: Graffiti
Nota: avvicina il telecomando Wii allo schermo per aumentare le dimensioni della penna o dello stampino. Allontana il telecomando Wii dallo schermo per ridurre le dimensioni della penna o dello stampino. Ruota il telecomando Wii per far ruotare la penna o lo stampino.