Collegamento ad altoparlanti esterni
Tieni presente che la console Wii supporta il sistema Dolby Pro Logic II per il suono surround simulato. Se hai un impianto stereo surround e vuoi usare questa caratteristica, dovrai modificare le impostazioni del suono nel menu di sistema della console Wii. Clicca qui per avere ulteriori informazioni su come modificare questa impostazione.