Collegamento ad un monitor per computer
Nintendo non produce alcun tipo di cavo per eseguire un collegamento RGB o DVI. Sebbene sia possibile che altre compagnie producano cavi di questo tipo, non siamo in grado di raccomandarli dal momento che non sono accreditate da Nintendo.