Informazioni generali
Il connettore AV MULTI OUT fornito in dotazione con Wii consente di collegare la console alla maggior parte dei televisori e dei videoregistratori. In primo luogo, verifica se sul retro del televisore e del videoregistratore sono presenti alcune prese colorate contrassegnate dalla scritta INPUT. Quasi tutti i televisori e i videoregistratori ne sono dotati.