L'unità sensore è stata rimossa dal guscio protettivo di Wii MotionPlus.
Se l'unità sensore è stata rimossa dal guscio protettivo di Wii MotionPlus, segui le seguenti istruzioni per reinserirla correttamente.
1. Tieni la parte anteriore del guscio protettivo e dell'unità sensore Wii MotionPlus rivolte verso di te come mostrato nella figura.
Tira il guscio protettivo affinché i dentini all'interno del guscio protettivo penetrino nelle fessure dell'unità sensore Wii MotionPlus.
4. Con la punta delle dita, fai passare gli incastri per il guscio protettivo attraverso i rispettivi fori del guscio protettivo.
Se, dopo aver provato le soluzioni suggerite, Wii MotionPlus non dovesse ancora funzionare correttamente, contatta il Centro Assistenza Nintendo.