Quando muovo il telecomando Wii (con Wii MotionPlus collegato), la risposta è lenta.
A seconda del modello TV, l'effetto del segnale inviato potrebbe essere mostrato a schermo solo dopo essere stato elaborato dalla TV. Questo procedimento può causare un ritardo che non è dovuto a un malfunzionamento della console Wii, del telecomando Wii, di Wii MotionPlus o della tua TV.