Il connettore di Wii MotionPlus è inserito correttamente?
Non c'è risposta quando muovo il telecomando Wii Remote (con Wii MotionPlus collegato).
Inserisci completamente il connettore nella presa collegamento esterno del telecomando Wii, e spingi la levetta LOCK nella direzione indicata dalla freccetta bianca per bloccare l'unità sensore.
Premi il pulsante HOME per controllare il livello di carica delle batterie del telecomando Wii e, se necessario, sostituiscile.
Se, dopo aver provato le soluzioni suggerite, non ci fosse ancora alcuna risposta ai tuoi movimenti, prova a scollegare e a reinserire il connettore di Wii MotionPlus più volte, controlla quindi che sia inserito correttamente e riprova ad usarlo.