Uso delle schede SD
Per utilizzare una scheda SD, apri lo sportello dello slot scheda SD sulla parte frontale della console e inserisci la scheda SD nello slot.
Clicca qui per informazioni su come visualizzare le foto salvate su scheda SD sulla console Wii.
Clicca qui per informazioni su come organizzare i dati della console Wii su una scheda SD.