Guida passo dopo passo per il trasferimento dati
Esistono vari modi per effettuare un trasferimento dati, scopri qual è il metodo giusto per te con la nostra Guida passo dopo passo per il trasferimento dati.
È possibile trasferire software o dati da Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL/Nintendo 2DS a New Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS XL/New Nintendo 2DS XL. Esistono vari modi per effettuare un trasferimento dati, a seconda della configurazione della console attuale e della disponibilità o meno di un PC. Le informazioni contenute in questa pagina ti aiuteranno a scegliere il metodo di trasferimento consigliato in base all'hardware in tuo possesso.
Nota: non registrare il tuo Nintendo Network ID (NNID) sulla console New Nintendo 3DS prima di aver completato il trasferimento dati. Il tuo NNID sarà trasferito automaticamente insieme ai dati. Se registri il NNID sulla console di destinazione prima del trasferimento dei dati, quest'ultimo non potrà essere effettuato.
Dopo aver verificato che le condizioni sopra riportate siano soddisfatte, clicca sul pulsante qui sotto per trovare il metodo di trasferimento dati che fa al caso tuo.