"Back to Summer" Costume Set
Aggiunti 2 costumi per Ryza: il “Summer Adventure!” e il “Sea Breeze Blouse”, introdotti nei giochi precedenti.
Nota: è possibile cambiare gli accessori nella "Changing Room" dal diario sulla scrivania nell'atelier.