Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key
La storia ha inizio quando un gruppo di isole denominate Kark Isles appare nei pressi della città natale di Ryza, la protagonista. Sospettando una minaccia, Ryza e i suoi amici esplorano le isole alla ricerca di indizi e scoprono alcune rovine fra cui spicca un gigantesco portale. Non appena Ryza si avvicina al portale, una strana voce riecheggia nella sua testa spronandola a trovare il Code of the Universe. Cosa si cela al di là del portale e cosa significa "Code of the Universe"? Nella speranza di trovare un modo per salvare la propria terra natale, Ryza e i suoi amici partono per una grande avventura che ruota intorno a una Key e alle radici dell'alchimia.
Il cuore di questo nuovo titolo è rappresentato dal nuovo sistema "Key". Le Key sono dotate di vari effetti e tipologie utilizzabili per exploration, synthesis e combat. Fanne buon uso mentre parti per una nuova appagante ed entusiasmante avventura!
Questo oggetto garantisce l'accesso a 6 contenuti scaricabili che verranno aggiunti in futuro a prezzo scontato.
Un set di 2 costumi per Ryza basato sugli outfit della giovane Plachta e di Ramizel di Atelier Sophie 2.
Gust Extra BGM Pack
Nota: il Season Pass Bonus e l'oggetto 1 usciranno lo stesso giorno del gioco. L'uscita degli oggetti 2, 3 e 4 è prevista entro la fine di maggio 2023; l'uscita degli oggetti 5 e 6 è prevista entro la fine di giugno 2023.
L'oggetto 5 aggiunge una nuova regione e World Quest esclusive per quella specifica regione. Per accedere a questo contenuto è necessario avere completato e salvato il gioco.
L'oggetto 6 aggiunge oltre 400 brani di musiche di sottofondo provenienti dai precedenti titoli Gust inclusi quelli contenuti in Atelier Ryza 2. È possibile cambiare le musiche di sottofondo nel gioco selezionando "BGM" dal diario sulla scrivania nell'atelier.