"GUST Collaboration" Costume Set
Aggiunti 2 costumi basati sugli outfit della giovane Plachta e di Ramizel di Atelier Sophie 2.
Nota: è possibile cambiare gli accessori nella "Changing Room" dal diario sulla scrivania nell'atelier.