Aereo controllabile: FB-22 Strike Raptor
Le sue ali a delta gli consentono di caricare a bordo più armi, migliorando le sue capacità offensive a terra rispetto al modello originale, senza perdere nessuna delle sue capacità antiaeree.
Aggiungendo una stiva armi più capace questo caccia può vantare capacità di bombardamento superiori e può combattere più a lungo.