Non c'è niente di meglio che solcare i cieli con una libertà a 360°, affidandoti al tuo istinto di volo e di combattimento per abbattere i nemici, superare situazioni difficili e diventare un eroe.
Basato sul tema dell'innovazione aerea, l'ultimo capitolo della serie vanta gli scontri aerei più spettacolari di sempre, e ti porterà tra cieli nuvolosi e paesaggi intricati, in alcuni degli scontri aerei più adrenalinici ed emozionanti della serie di ACE COMBAT.