Un set speciale in collaborazione con il film Top Gun: Maverick, contenente 6 aerei (inclusi aerei originali), nonché emblemi e soprannomi.
Un grosso caccia da portaerei che ha sostituito l'F-4 nella difesa delle flotte. I suoi doppi motori e le ali a geometria variabile sono ormai iconici. Il suo soprannome è "Tomcat".
L'ultima variante a posto singolo della serie F/A-18. Similmente all'F-type, il suo soprannome è "Super Hornet".
Un aereo speciale basato sull'F/A-18E. Possiede una manovrabilità ben bilanciata.
Un caccia di quinta generazione con ottima versatilità. È molto manovrabile, e può essere dotato di varie parti.
Un caccia stealth supersonico dotato di capacità di volo ad alta velocità che lo contraddistinguono dagli altri aerei.
Il "PHOENIX" nemico: l'emblema a forma di fenice dell'F-14A Tomcat, un caccia nemico del film "Top Gun: Maverick"
12 soprannomi, tra cui "Goose" e "Cougar", esclusivi del set TOP GUN: Maverick Aircraft.