Aereo controllabile: XFA-27
Le ali ad assetto variabile a freccia negativa e l'esclusiva soluzione dei quattro piani di coda gli garantiscono una mobilità senza pari, rendendolo un elemento temibile in battaglia.
Questo set contiene anche 7 design, incluso il design speciale Scarface e la nuova arma speciale MSTM.