La ex campionessa del mondo femminile e leggenda del wrestling inglese Jamie Hayter entra a far parte del roster di AEW: Fight Forever! Il DLC Hayter's Gunna Game include inoltre 5 nuove favolose tracce musicali!
3 nuovi talenti aggiunti al roster, nuove mappe diurne e serali sulla spiaggia, 33 nuove mosse, 42 nuove opzioni di abiti e aspetto e 11 nuove tracce musicali.