Sviluppato da YUKE'S Co., Ltd., creatori di numerosi giochi di wrestling che hanno venduto milioni di copie, AEW: Fight Forever unisce il wrestling arcade alle innovative mosse finali e alle tecniche tandem offensive di All Elite Wrestling. La federazione All Elite Wrestling sta riscuotendo un enorme successo ogni settimana sulle reti TNT e TBS con gli show Rampage e Dynamite, che vantano la presenza di alcune delle più grandi leggende mai viste sul ring e di nuovi atleti AEW di alto livello. AEW: Fight Forever porta più di 50 dei migliori di questo roster in un unico gioco! Il wrestling cooperativo online raggiungerà in Fight Forever livelli mai visti prima, grazie a match Tag Team che includono sequenze di tecniche di squadra eseguibili con comandi semplici. Oltre 10 modalità di gioco diverse, tra cui Unsanctioned Lights Out e Falls Count Anywhere, più di 40 armi, un sistema approfondito di personalizzazione, la modalità Carriera e vari minigiochi attendono i giocatori in AEW: Fight Forever!