AEW: Fight Forever Rated Gold Superstar Pack include il leggendario Adam Copeland, la nuova mappa Fright Forever Haunted Forest e 30 opzioni di aspetto aggiuntive. Tutto questo, PIÙ sette nuove mosse, provocazioni e mosse finali comprese.