Additional Episode 1 "Record's Fragment: Keian Command Championship"
Il boss di Babyloni-ya convoca Master e Servant in un'arena misteriosa, dove annuncia improvvisamente l'inizio del Keian Command Championship, senza dare molte spiegazioni.
Che sia vero o meno, la ricompensa per il vincitore è un oggetto che esaudisce i desideri e risplende più della stessa luna. Mentre la Divine Spirit Ibuki-Douji sorride ammaliante dietro le quinte, i concorrenti combattono in questo straordinario torneo, ognuno con le proprie motivazioni, per esaudire desideri o sfidare valorosi avversari.
Una competizione da sogno in cui puoi scegliere la squadra con cui giocare!
Nel Waxing Moon Ritual ci sono sette squadre diverse, che ti permettono di giocare attraverso sette diversi percorsi. Nel torneo puoi controllare altri personaggi oltre a Iori e Saber, ad esempio il nuovo personaggio giocabile Rider. Goditi il torneo da punti di vista che non sono stati rappresentati nella storia principale!
Nuovi dialoghi dei personaggi e finali unici per ogni squadra!
Tra un incontro e l'altro, assisterai a nuovi filmati e potrai conoscere meglio i personaggi. Se riuscirai a vincere il torneo, sbloccherai una sequenza finale diversa per ogni squadra.
3. Una nuova Servant Ibuki-Douji si unisce alla battaglia e ora il boss può accompagnarti!
La Divine Spirit Ibuki-Douji, Divided Spirit di Yamata-no-Orochi, apparirà nel gioco. Ammira la sua enorme potenza nel torneo. A seconda della squadra in cui sceglierai di giocare, potrai anche controllare Ibuki-Douji e usarla per combattere negli incontri. Se soddisferai determinate condizioni, potrai farti accompagnare da Ibuki-Douji e dal boss come Rogue Servant nella storia principale.
Per giocare al DLC "Record's Fragment: Keian Command Championship", devi raggiungere il punto in cui lasci Akasaka in "An Exchange of Vows" (Chapter 2) nel gioco base.
Quando puoi di muoverti liberamente nella mappa di Edo, seleziona "Record's Fragment: Keian Command Championship" sulla mappa stessa per iniziare a giocare.