Fate/Samurai Remnant
Anno quarto dell'era Keian del periodo Edo. Sono passati molti anni dalla fine di un'era turbolenta e intrisa di sangue. La popolazione conduce un'esistenza pacifica e tranquilla. Ora però sta per scatenarsi una guerra tra sette coppie di Masters e Servants. Nell'ombra, intanto, si celebra il "Waxing Moon Ritual". Ad Asakusa il giovane Miyamoto Iori si ritrova coinvolto nella violenza di una Holy Grail War.
Nel Waxing Moon Ritual sette coppie di Masters e Servants, storici Heroic Spirits dotati di poteri superiori, lottano tra loro per ottenere l'onnipotente wish granter: il Waxing Moon. Solo una coppia uscirà vittoriosa dal Ritual. Partecipa anche tu alla feroce battaglia di Edo dalla prospettiva di Miyamoto Iori, un ronin che ha appreso lo stile di combattimento con la spada di Niten Ichiryu, e del suo Servant Saber apparso improvvisamente al suo cospetto.
Immergiti nella movimentata atmosfera di Edo, tra case tradizionali, postriboli e le magioni dei samurai. Progredisci nella storia incentrata sul Waxing Moon Ritual, incontra svariati personaggi, esplora numerose città e prendi parte a un'ampia varietà di missioni.
Alterna liberamente il controllo del Master e del Servant durante la battaglia per combattere i Servants dei nemici e i monsters giganti. Scatena i Link Strikes e le Affinity Techniques per cambiare le sorti della battaglia e sopravvivere al Ritual.
Un set di Mounting utilizzabili da Miyamoto Iori che includono scabbards, una guard, un handle wrapping e una handle decoration.
Additional Episode 1
Nota: il Bonus Season Pass uscirà lo stesso giorno del gioco. L'uscita dell'Oggetto 1 è programmata entro la fine di aprile 2024. L'uscita dell'Oggetto 2 è programmata entro la fine di luglio 2024. L'uscita dell'Oggetto 3 è programmata entro la fine di settembre 2024.
Per poter utilizzare il contenuto presente nel Season Pass è necessario raggiungere un determinato punto del gioco.