Animo
Procedi a colpi di rompicapi attraverso 122 livelli inediti, ciascuno con un'entusiasmante nuova meccanica!
Questo DLC include livelli tutorial per scoprire varie applicazioni della meccanica Rotazione caselle, che può essere utilizzata con muri, frecce rosse e frecce blu!