Rilassati e ricevi ricompense!
I numeri mostrano quante caselle pericolose circondano l'esagono! Per giocare avrai solo bisogno del mouse! Ogni clic rivela nuove informazioni per progredire con il livello!
Ogni casella contiene una risposta! Combina il pensiero critico con le informazioni rivelate per compiere azioni mirate e corrette!
Ogni livello ha la sua configurazione unica e propone un rompicapo sempre nuovo da completare!