Blazing Deserts
Il DLC "Blazing Deserts" per Battle Brothers espande il gioco con nuove terre di deserti in fiamme e oasi lussureggianti nel sud. Visita città-stato indipendenti, combatti nell'arena, affronta in battaglia predoni del deserto e belve del sud. Indossa nuovi equipaggiamenti ispirati alle culture arabe e persiane del Medioevo, usa marchingegni alchemici e armi da fuoco primitive, traccia il tuo cammino personale mentre i fuochi dei tumulti religiosi minacciano di far sprofondare il mondo in un nuovo finale critico!