Cluedo: Il pacchetto finale del detective
Grazie al Pacchetto da detective definitivo, avrai accesso a TUTTI i pacchetti temi e personaggi. I temi ti consentiranno di trasformare il tabellone e i personaggi in nuove eccezionali varianti. Fai un viaggio a Tinseltown con il tema hollywoodiano o sali a bordo dell'Espresso dell'Omicidio!
PACCHETTO PERSONAGGI INTERNAZIONALI[/b] - caratterizzato dal ritorno della Signora White e di altri preferiti del passato, come la Signorina Peach!