SCEGLI IL TUO PERSONAGGIO
Unisciti ad amici e familiari offline e online, sfida i personaggi dell'IA o riunisci gli amici e l’IA in un'unica partita.
Diventa l’imbattibile detective di Hollywood. Risolvi il mistero di Picco Innevato. Diventa una delle persone sospettate più appariscenti alla Festa in maschera veneziana. Interroga gli sceriffi nel Selvaggio West! Ogni tema prevede nuovi personaggi, armi e luoghi da esplorare.
Risolvi i misteri in altri 5 temi che trasformano i sospetti, le armi e i luoghi! Diventa il Grande Detective in persona e gioca nei panni Sherlock Holmes. Cattura i criminali dal Castello del vampiro a un sito di scavi egiziani e tanto altro!
Per i multigiocatore locale, ogni giocatore necessita di un dispositivo mobile e la app Cluesheet Companion o Cluedo: The Official Edition per partecipare.