"A New Home" è il segito dell'avventura dopo gli eventi di CrossCode e offre tutto quello che hai imparato ad amare: un'esperienza con una storia elaborata e infarcita di nemici, boss e puzzle. Segui Lea nel suo viaggio alla scoperta della verità, usa i tuoi elementi come mai prima e non dimenticare di completare il raid. Questa volta per davvero.