CrossCode
Questo RPG d'azione 2D ispirato al passato ti lascerà di stucco. CrossCode combina una grafica a 16 bit con una fisica fluida, un sistema di combattimento frenetico e rompicapi coinvolgenti, il tutto accompagnato da una trama fantascientifica avvincente.