DRAGON BALL FIGHTERZ - Android 17
Non farti ingannare dalla sua divisa da ranger e l'amore per la natura! Androide N° 17 è uno dei guerrieri più potenti dell'Universo 7, e lo dimostrerà ancora una volta in DRAGON BALL FIGHTERZ.