DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch.
Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.