Danza dei PE dei Mitama
Aumenta la possibilità di comparsa dei "Kushi Mitama", demoni che lasciano oggetti che conferiscono al protagonista esperienza, e "Ara Mitama", demoni che lasciano oggetti che conferiscono esperienza ai demoni alleati.