Imbarcati in questa versione definitiva dell'acclamato Shin Megami Tensei V, enormemente ampliato con una trama nuova di zecca e nuovi luoghi, demoni e scelte da fare che detteranno il destino di tutta l'esistenza.
Shin Megami Tensei V: Vengeance è composto da due percorsi narrativi completi: immergiti nell'inedito "Canone della Vendetta", una drammatica storia incentrata su nuovi personaggi e un'enigmatica coorte di demoni, le Qadištu, che tramano i propri oscuri disegni separatamente dalla guerra tra coloro che combattono per mantenere l'ordine e coloro che cercano di sfidarlo. Oppure, esplora la storia originale narrata in Shin Megami Tensei V, il "Canone della Creazione", un eterno conflitto tra angeli e demoni, in cui il protagonista combatte per il destino del mondo.
Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi. Si risveglia in una nuova Tokyo, una terra desolata devastata dall'apocalisse ora chiamata Da'at... Ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potentissimo, né umano né demone: un Nahobino.
In questa versione completamente evoluta per console moderne con una grafica mozzafiato, la trama oscura, l'atmosfera inquietante e i demoni meravigliosi e mostruosi fanno il loro ritorno migliori che mai. Massicciamente ampliato con nuove aree, demoni e musica, Shin Megami Tensei V: Vengeance offre un'esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.
Quale strada percorrerai? Vivi una nuovissima storia di vendetta o la storia originale di Shin Megami Tensei V, entrambe piene di scelte contrastanti e tragiche, che ti costringono a decidere per quali ideologie combattere. Mentre l'ordine e il caos si sgretolano intorno a te, forgia il tuo percorso per decidere il destino dell'umanità.
Combatti in una Tokyo decimata, ridotta a un'ampia desolazione invasa da demoni mitici. Vaga per aree ampie e aperte ed esplora nuovi luoghi alla ricerca di oggetti salvavita o incontra centinaia di demoni familiari e dozzine di nuovi demoni con cui combattere o allearti.