Dead by Daylight: capitolo Tools of Torment
La killer è la Mercante di teschi. Spinta a cacciare un bersaglio degno, ha costruito il suo dominio su una montagna di ossa. Grazie a degli occhi che pattugliano dall'alto, la sua caccia è implacabile. Dead by Daylight: Tools of Torment include anche due sopravvissuti, i fratelli Thalita e Renato Lyra. Dopo essere stati pilastri della comunità dove vivevano, il loro sogno di far volare aquiloni si è schiantato al suolo, travolto da una coltre di angosciante nebbia.